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INTERNAZIONALIZZAZIONE
Si tratta di un servizio nato per gli imprenditori che desiderano espandere il loro business all'estero.

Attraverso Banche Dati, Software dedicati ed una rete di
oltre 4000 esperti geolocalizzati, il nostro servizio permette
di conoscere e misurare la realtà di un settore, al fine di valutare con precisione le azioni da intraprendere, senza sprecare tempo, risorse ed energie.
Disseminati nel Web, sono migliaia i contatti di fantomatici sellers o buyer di questo o quell'altro prodotto.

Ma sono tutti affidabili?

Purtroppo, nonostante l'avvento dell'era digitale, il vero ed unico contatto è solo quello reale, fisico, tangibile
che si ottiene quando ci si reca fisicamente all'estero.

Già….  Ma come sapere chi chiamare una volta arrivati sul posto? E come contattarli?


A queste, ed altre domande, può rispondere il nostro servizio di Contact Management
In base alla ns. esperienza, il modo migliore e più veloce per conoscere i seller (ed i buyer) di un qualsiasi mercato è quello di monitorare lo scambio delle merci tra paesi (area doganale)

A tale scopo il ns. Partner offre la possibilità di estrapolare dati direttamente dal data-base di tutte le dogane portuali d’Italia. Ogni merce scambiata tra l’Italia ed il resto del mondo passa per le dogane, ed ogni merce
(tipo di prodotto) possiede un proprio codice doganale a cui fare riferimento (ne esistono più di 200).

In base ad un singolo codice doganale, è possibile effettuare una ricerca in tutto il mondo sui reali seller
(o buyer) ottenendo un report indicante : ragione sociale, vat (p.iva), riferimenti, indirizzo, tel, volume di merci mobilitate, ecc...

La ricerca può essere fatta su tutti i continenti (Europa, America, Asia, ecc…).

La ricerca ed estrapolazione dei dati ha un costo che dipende, appunto, dalla mole di dati da filtrare.
Per accedere al servizio l’iter è il seguente:

    1)   Occorre il codice doganale della materia prima che si sta cercando, e la zona del mondo in cui si desidera la ricerca.

    2)   Verrà preparato un preventivo dei costi necessari ad estrapolare i dati (per esempio in Europa il range oscilla tra € 2.000 - 7.000)

    3)   Accettato il preventivo, il cliente otterrà la lista dei nominativi dei reali sellers (o buyers) presenti nella zona da lui
          indicata (
tutti i riferimenti quali: vat, ragione sociale, persona di riferimento, indirizzo, volume merci, tel, fax, email, ecc…)

    4)   A questo punto il cliente può liberamente scegliere se mettersi in viaggio da solo e contattare i sellers con le sue
          sole forze, oppure affidarsi a noi.

    5)   Se decide di affidarsi al ns. servizio di Contact Managment, contattatiamo i vari sellers, organizziamo gli appuntamenti
          ed accompagniamo il cliente sul posto, direttamente dal seller. Il cliente deve solo preoccuparsi di essere pronto (ed
          in regola) per il viaggio (documenti, passaporto, ecc…) e stabilire il suo budget.


Il nostro servizio di mediazione offre un valore aggiunto, evitando di buttare via tempo e denaro.
E' un servizio serio che permette in tempi brevi di ottenere una lista reale di sellers sparsi per il mondo.